L'allenatore del Sassuolo femminile, Giampiero Piovani, ha parlato al termine della gara persa contro la Juve Women per 4-0. 

SULLA GARA - 'Il nome Juve fa paura. Anche quando giocavo io ti tremavano le gambe, loro sono una squadra giovane e noi eravamo sulle gambe, questo lo abbiamo pagato tanto. Avevamo molte assenze ma non deve essere una scusante e le ragazze si devono prendere le responsabilità, così come io mi prenderò le mie. Nel secondo tempi siamo riusciti a tirare un paio di volte in porta e questo mi conforta'.

SULLA SQUADRA - 'In determinati casi paghi dazio. Dobbiamo crescere e migliorare alcuni errori, io ascolto loro perchè il segnale è quello. Se loro vogliono andare avanti per questa strada io vado avanti con loro, non per vantarmi, ma dal Sassuolo ora ci sono 12 giocatrici che giocano in Nazionale tra Italia ed estero, senza contare il settore giovanile. Voglio continuare su questa strada e le ragazze anche, dobbiamo recuperare le top player e sono convinto che potremmo fare bene'.