Paul Scholes, leggenda del Manchester United, è intervenuto a Premier League Productions demolendo il centrocampista francese: "Ha bisogno di essere il protagonista ogni settimana, fa cose che non si dovrebbero fare su un campo da calcio. Avrebbe bisogno di un Bryan Robson o di un Roy Keane al suo fianco solo per ricevere una strigliata ogni tanto. Se non capisce quando sbaglia, continuerà a vivere nel suo piccolo mondo di fantasia, pensando di essere il migliore".

COM'ERA - "Se passa la palla in avanti e corre, non c'è nessuno al mondo che possa stare con lui. E' esattamente quello che ha fatto alla Juventus, ma aveva giocatori forti intorno a lui, Chiellini, Pirlo. Ha quasi corso per loro. Ora pensa che tutti debbano fare il suo lavoro per lui. E' controproducente".

IlBiancoNero sempre con te: scarica la nostra APP per IoS e Android
IL PIU' FORTE - "Abbiamo visto il miglior centrocampista del mondo, senza ombra di dubbio. Penso lo fosse perché lì aveva un top manager come Allegri e dei grandi giocatori alle spalle, non solo buoni compagni come quelli che ha ora. Alla Juventus lo guidavano e lo aiutavano, allo United non succede".