Ci siamo, la Juventus archiviata la sconfitta in finale di Coppa torna in campo per affrontare il Bologna nella 27esima giornata di Serie A.  Fischio d’inizio alle ore 21:45, e diretta dallo Stadio Dall'Ara di Bologna. Dopo la vittoria dell'Inter che ieri sera si è avvicinata ai posti alti, i bianconeri devono vincere per difendere il primo posto e consolidare la vetta.  Il Bologna invece prova a non perdere il treno per un piazzamento in Europa League.

DOVE VEDERLA IN TV - La gara Bologna-Juventus potrà essere vista in diretta televisiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
DUBBI - Mihajlovic punterà sul classico 4-2-3-1. Gli emiliani avranno 3 giocatori squalificati, Bani, Santander e Schouten, e dovranno fare a meno anche di Skov Olsen, infortunato. Davanti Barrow dovrebbe essere la punta centrale, con Orsolini, Soriano e Sansone, favorito su Palacio.  Sarri proporrà il 4-3-3, molto dipenderà dal ruolo di Cuadrado (da terzino a esterno alto, con possibile inserimento di Douglas Costa) mentre Ramsey avrà spazio solo a partita in corso.

Scopri nella gallery le probabili formazioni di Juve e Napoli!