E' successo di tutto nella grande sfida di questa sera tra Inter e Napoli. A San Siro è atmosfera da brividi per il big match del Boxing Day "all'italiana", con tutta la giornata di Serie A concentrata in questo Santo Stefano. La Juventus ha frenato nel pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta, salvata da un gol di Cristiano Ronaldo, e gli azzurri hanno l'occasione di portarsi a 6 punti dai bianconeri, per provare a riaprire la corsa verso l'ottavo scudetto consecutivo.

CADE IL NAPOLI - Non accade nulla di tutto ciò, perché il Napoli cade a San Siro, in una partita che regala mille emozioni ai tifosi nerazzurri presenti sugli spalti. Soprattutto nel finale, a partire dall'espulsione di Koulibaly per doppia ammonizione. Fallo dubbio per fermare il contropiede di Politano e, di conseguenza, arriva il secondo giallo per il difensore senegalese, che poi applaude ironicamente l'arbitro Mazzoleni a rincarare la dose per la propria espulsione.

Un regalo di Natale per la Juve: Todibo, no al Napoli per il bianconero
GRAZIE INTER - Nel recupero, poi, succede di tutto. Prima una tripla occasione da pochi passi per il Napoli, con Handanovic a salvare su Insigne prima e Asamoah a togliere il pallone dalla porta poi sulla ribattuta a colpo sicuro di Zielinski. Tre giri di lancette dopo, è la girata da pochi passi di Lautaro Martinez a far esplodere San Siro, con il gol che fa crollare il Napoli a -9 dalla Juventus. Prima del fischio finale viene espulso anche Insigne, che cerca la "vendetta" personale su Keita. E i bianconeri, anche in una giornata storta, possono sorridere, per un campionato sempre più nelle loro mani.

QUI LE PAROLE DI ANCELOTTI DOPO LA PARTITA.

QUI LA POLEMICA DI VARRIALE DOPO LA PARTITA.

QUI LA POLEMICA DI PISTOCCHI DOPO LA PARTITA.

LA SEXY ANTONELLA NON PORTA FORTUNA AL NAPOLI GALLERY