Paolo Montero sarà il prossimo allenatore della Juventus Next Gen. Il tecnico uruguaiano è ormai pronto a ufficializzare il prossimo passo, e non sarà uno di quelli banali.

Dopo due anni alla guida della formazione Primavera, la Juve ha scelto l'ex difensore, nonché allenatore ad interim per le ultime due partite della prima squadra, come guida della seconda formazione bianconera. A riportarlo è Sky Sport.


Paolo Montero e il legame con Thiago Motta


Una scelta che farà certamente piacere anche a Thiago Motta, che di Montero è molto amico e che avrà certamente avallato la considerazione fatta da Cristiano Giuntoli e dal suo staff. Montero arriva dopo una stagione altalenante alla guida della squadra Primavera, che ha giocato costantemente sotto età per consegnare anche un bacino più ampio alla vecchia Under 23. 

Juventus, Montero verso la Next Gen: scelta interna per la Primavera?
Montero ha già allenato in Serie C, l'ha fatto alla guida della Sambenedettese. Per lui, dunque, un ritorno a determinati livelli. 



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.