Perchè sta slittando l'annuncio di Thiago Motta alla Juventus? Si stanno chiedendo i tifosi. Il tecnico italo brasiliano è da almeno gennaio la prima scelta della Vecchia Signora verso la prossima stagione. Sportitalia ha fatto il punto. 


Juventus, perchè slitta l'annuncio di Thiago Motta? 


Niente di cui preoccuparsi, Thiago Motta sarà l'allenatore della Juventus. Firma un triennale da 4 milioni a salire, più bonus. Riguarda soltanto sé stesso, non anche lo staff. Lo staff viaggia a parte. Mancano le firme ma gli accordi ci sono già. La Juventus vuole far trascorrere un po' di tempo rispetto alla situazione legata a Massimiliano Allegri.


Juventus, slitta l'annuncio di Thiago Motta per colpa di...Allegri? 


La Repubblica - Juventus-Napoli, torna di moda Raspadori
Complici le dinamiche della borsa e il particolare che Max ha ancora un anno di contratto, potrebbe essere possibile chiudere il rapporto per l'ultimo anno di contratto. Non è detto che Allegri trovi una squadra. La Juve vuole allontanare il più possibile il comunicato dell'addio di Allegri e quello dell'approdo di Thiago. Di quanti giorni parliamo? Del più possibile. Potrebbe arrivare addirittura a metà giugno. La Juventus ha deciso intanto di non programmare incontri per i prossimi giorni. La firma non è un problema. L'accordo economico c'è e tra Thiago Motta la Juve si stanno già facendo dei discorsi sul mercato. 


Juventus, le prime richieste di Thiago Motta


​Thiago vorrebbe tenere Bremer, vorrebbe Riccardo Calafiori e Teun Koopmeiners. Questi nomi vengono fatti già dall'allenatore ex Bologna. Ha già dato il via libera per Di Lorenzo, bianconeri al momento in vantaggio su tutti i club della concorrenza. Dusan Vlahovic viene ritenuto indispensabile, Rabiot considera Thiago un fratello maggiore. Giuntoli e Motta stanno lavorando ad una nuova Juventus, diversa, competitiva e giovane ma con al timone Thiago Motta. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.