La Juventus Under 23 perde 2 a 1 contro il Sudtirol e viene eliminata dalla Coppa Italia di Serie C. Queste le pagelle del match:

GAROFANI 6 - Un'imprecisione a inizio partita, poi la solita prova di sostanza. Non ha colpe sui gol

LEO 5 - Dalle sue parti il Sudtirol dilaga, da qui arrivano i due assist

DE WINTER 6 - Limita i danni, sul finale rimedia ottimamente ad un suo errore

STRAMACCIONI 5 - Sui due gol del Sudtirol si fa anticipare in area dal diretto avversario

SERSANTI 6 - Si vede poco e nulla in spinta, ma è attento in copertura

AKE' 6 - Strappa la sufficienza con l'assist per Nicolussi Caviglia. Nel primo tempo è pigro e non segue la sovrapposizione di Davi, che serve l'assist. Nella ripresa cresce e riesce a rendersi pericoloso

Juve Under 23, Zuelli: 'Ora sogno la prima squadra'
MIRETTI 6 - Cuce il gioco, non perde palla, senza strafare fa una partita ordinata e prova tessere trame in mezzo a tanto caos (dal 59' NICOLUSSI CAVIGLIA 7.5  - Rientra dopo quasi un anno di stop, 3 minuti e segna il 2 a 1. In pochi minuti dimostra di valere altri palcoscenici)

ZUELLI 5 - Ha il pregio di cercare sempre palla e chiedere sempre il pallone tra i piedi, ma sbaglia tantissime giocate e regala in più di un'occasione il possesso agli avversari (Dal 65' PALUMBO 6 - Entra bene, senza spunti ma senza errori vistosi)

COMPAGNON 6 - Prova a portare qualità alla manovra offensiva, si costruisce una buona occasione nel primo tempo (Dal 65' SEKULOV 5.5 - Entra con la voglia di strafare, risulta irruento in più di un'occasione e non riesce a dare il suo contributo alla fase offensiva)

SOULE' 5 - Crea un'occasione pericolosa nei primi minuti, poi scompare (Dal 59' DA GRACA 5 - Questa volta non riesce la magia, non dà un apporto sufficiente alla manovra offensiva)

PECORINO 5 -  Come il sole sul cielo di Bolzano oggi: non si vede, nemmeno a sprazzi (Dal 75' CUDRIG sv)

All. ZAULI 5 - Un buon secondo tempo non può cancellare un primo tempo dove mancano idee di gioco, intensità, creatività. La sua squadra esce male dalla doppia sfida contro il Sudtirol, e non solo per una questione di risultati