Wojciech Szczęsny è arrivato a Torino. Il portiere polacco vivrà oggi la sua prima giornata bianconera, con le visite di rito al J Medical e la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus. Il vice e possibile erede di Gigi Buffon è pronto a unirsi ai campioni d'Italia. 

20.15 - SZCZESNY LASCIA IL JMEDICAL DOPO LE VISITE
15.50 VISITE IN CORSO - 
14.10 ECCO SZCZESNY! - Anche il portiere polacco è giunto finalmente al J Medical per cominciare le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni.
13.55 ARRIVA AGRICOLA - Riccardo Agricola, direttore sanitario di recente rientrato nello staff medico bianconero, è appena arrivato al J Medical. Si attende a breve, dunque, anche Szczesny.
Bonucci, Codacons con i tifosi: 'Juve Store, consentite il cambio maglia'
12.00 VERSO IL J MEDICAL - Szczęsny sosterrà le visite mediche nel primo pomeriggio. Dopo i consueti test, la Juve formalizzerà l'acquisto del classe '90. 

11.50 'FORZA JUVE' - Ecco il primo saluto del portiere ai suoi nuovi tifosi: 
 
11.40 ATTERRATO - Szczęsny è appena uscito dall'aeroporto di Caselle, come testimoniato dall'account Twitter della Juve. Il portiere si dirigerà verso il J Medical per le visite, ultimo step prima del trasferimento ufficiale in bianconero. 
 

CIFRE E DETTAGLI -
L'accordo con l'Arsenal, come vi raccontavamo ieri, è stato infine raggiunto dopo una lunga trattativa: ai Gunners andrà una cifra vicina ai 12 milioni di euro più bonus. Szczęsny dovrebbe firmare un contratto quadriennale, fino al 30 giugno 2021.