Le parole di Alessio Tacchinardi a Tiki Tacco, format YouTube de ilBianconero, dopo Juventus-Parma.

QUI LA DIRETTA


LA PARTITA COL PARMA - "Io, dopo il pareggio contro l'Inter, mi aspettavo una squadra intensa, dinamica, veloce e pimpante e invece non si è visto. Mi aspettavo un'altra partita".


CONCEICAO - "Conceicao è un grandissimo. E' l'unico all'interno di questa Juventus che ha delle iniziative e che si prende delle responsabilità in campo".

YILDIZ - "Il suo impatto contro l'Inter non mi porta a dire che sia nata una stella, perché non dico queste cose, ma ha dimostrato di avere le palle".

IL PROGETTO DI MOTTA - "Il lavoro di Thiago Motta? Si sta ingrippando qualcosa. La Juve non è più fluida, ha sempre questa foga di uscire sempre bene con la palla, in palleggio. Il Parma, invece, con quattro passaggi andava in porta".

Juventus, che fine ha fatto Nico Gonzalez? Le ultime sull'infortunio dell'argentino e quando torna
DANILO - "L'ho visto in grande confusione. Ieri sbagliava i passaggi e chiedeva scusa ai tifosi".

VLAHOVIC - "Non riesce a fare i goal facili, quelli che faceva Trezeguet. Vlahovic fa quelli belli e basta. C'è però da dire che sta giocando tutte le partite e non ha ricambi".

SCUDETTO - "Oggi è un errore pensare allo Scudetto. L'importante è che il gruppo sia solido e unito, perché il campionato può girare in qualsiasi momento e oggi non lo è".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui