L'allenatore del Bologna Thiago Motta intervenuto in conferenza stampa ha parlato della corsa alla Champions League. Queste le sue parole riportate da TMW:

CHAMPIONS- "Facciamo chiarezza, siccome dall'inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l'Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l'Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l'Atalanta o la Roma. Per noi questa ossessione non è mai esistita. In questo momento siamo i 'rompicoglioni' di questo campionato perché prima nessuno si aspettava che fossimo in questa zona di classifica. È per questo che facciamo bene al calcio: abbiamo portato concorrenza, competitività e abbiamo meritato di essere dove siamo. Abbiamo l'intenzione di restare dei rompicoglioni fino in fondo, ma senza alcuna ossessione. E quando uso il termine 'rompicoglioni' non intendo che siamo brutti, sporchi e cattivi, anzi... Siamo determinati, concentranti e volenterosi di raggiungere il nostro obiettivo. Faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi".
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Romano - La Juventus vuole anticipare il Bayern Monaco sul mercato: la strategia
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.