Prima del calcio d'inizio di Genoa-Juventus, anche Thiago Motta si è presentato ai microfoni di DAZN per presentare il match contro la sua ex squadra, nella quale è stato in passato sia giocatore che allenatore. Di seguito le sue dichiarazioni:

DANILO TITOLARE - "Ho fiducia in lui, come in tutti i giocatori della squadra. Questa settimana abbiamo lavorato tutti molto bene e quelli che inizieranno sono convinto che faranno bene".

SOLIDITA' DIFENSIVA - "Le critiche sono giuste quando una squadra come la nostra non riesce a segnare. Fino ad oggi siamo una squadra solida, abbiamo preso un solo goal all'ultimo minuto in Champions. Abbiamo avuto difficoltà in avanti contro squadre che si sono chiuse bene, mentre con le squadre che sono venute a giocare a viso aperto e abbiamo creato tantissimo".

La Juventus torna a vincere trascinata da Vlahovic: a Genova finisce 0-3
LA PRIMA DI ROUHI - "Jonas è un ragazzo giovane che è arrivato con noi quest'anno. Non ha mai saltato nessun allenamento: ha intensità e qualità tecnica. L'ho visto molto bene in allenamento e si merita questa possibilità".

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui