Thiago Motta, in conferenza stampa, analizza Juve-Genoa. 

GIOCARE MEGLIO - "Complimenti alla squadra, a tutti i giocatori. Buonissima partita contro una squadra difficile, anche in Europa, Partita giocata fino alla fine. Gli episodi poi non ci hanno dato il risultato che volevamo. Sono triste per il risultato, contento per la prestazione. Siamo una grande squadra".

CAMBIARE? NO! - "Dopo l'espulsione era un momento difficile, dovevamo continuare a giocare. Non potevamo pensare che fosse sufficiente difendersi. La Juve ha strapotere offensivo, i ragazzi sono stati bravi fino alla fine".

RIVOLUZIONE GENOA - "Con poco tempo così si può fare poco. Sono loro che hanno questo dentro. Ancora un'altra volta, l'altra sera con il Brescia, sono rimasti uniti nonostante le difficoltà. Hanno lavorato insieme. Dimostrazione che questi giocatori possono giocare contro chiunque. Continuiamo così, serata difficile dopo il risultato. Possiamo tornare però tranquilli, hanno giocato da Genoa e dato tutto. Dobbiamo essere così: uniti e giocare a calcio. Solo complimenti".

Juve-Genoa 2-1, le PAGELLE: Ronaldo riappare al 90' e salva Sarri
RUGANI - "Vi lascio giudicare. Non è il mio ruolo, non giudico l'arbitro. Stasera è stato severo".

PUNTI DEBOLI JUVE - "Ho visto una grande squadra dall'altra parte, con dei giocatori forti, anche a livello collettivo. Con un calcio attraente. Contento della mia squadra, vedo le altre ma faccio attenzione alla mia. Solo complimenti ai giocatori".