IL MATCH - "Abbiamo fatto un'ottima prestazione nei 95 minuti, nel primo tempo siamo stati bravi, nella ripresa ci siamo difesi bene cercando di ripartire in velocità. La vittoria è meritata".
KOOPMEINERS - "Il goal per lui arriverà, è un giocatore speciale per quello che trasmette alla squadra. Volevo cambiarlo oggi ma non ci riesco perché fa un gran bene alla squadra, non l'ho visto in sofferenza fisica; è un giocatore diverso dagli altri e siamo contenti di averlo".
BUONE RISPOSTE DEL GRUPPO - "Sono stati tutti bravi e gli vanno i complimenti, anche quelli che vanno in panchina, abbiamo una rosa con tanti giocatori buoni e forti, con tante partite ognuno di loro può esprimersi al meglio. Oggi è un esempio di una partita fatta bene dal primo all'ultimo minuto".
COSA HA FATTO BENE OGGI LA JUVE - "Tutto, anche tatticamente, siamo organizzati e questo ci porta a non dare ripartenze, abbiamo lavorato molto bene in questo. L'Udinese ha provato a farlo per metterci in difficoltà, ma abbiamo lavorato molto bene in questo senso".
THURAM - "E' un ragazzo che ha bisogno del suo fisico per riuscire a giocare così, ho parlato spesso con Khephren e un giocatore di quel livello può fare il centrocampista, ma poi più o meno alto cambia poco, è responsabile, difende, va sul contrasto. Può fare un po' di più quando è qualche metro più avanti".
UDINESE IN PARTITA - "Il goal annullato può darti un po' di sensazione di pericolo, però credo che abbiamo continuato a lavorare bene, abbiamo continuato a fare quello che dovevamo per meritare la vittoria".