Okay, tutto bene. E adesso? Adesso è tempo di reazioni, come sempre accade dopo le azioni. Vanno insieme e prendono ogni direzione possibile. Il fatto è che Thiago Motta sarà il prossimo allenatore della Juve, ed è pure ufficiale. Ebbene: non ha generato solo entusiasmo, in alcuni persino sorpresa, in altri semplicemente curiosità.

Nel mirino è finito anche (ironicamente) l'annuncio della stessa Juventus attraverso i social: mille palloni che scorrono le scale dello Stadium per unirsi al centro. Si legge: TM. Thiago e Motta. Per qualcuno è diventato "Torna Max", pure simpaticamente. 

C'è chi l'ha visto come un Art Attack, c'è chi invece si è concentrato sul campo, ora di nuovo al centro: "L'annuncio sobrio della Juve per annunciare Thiago Motta a molti non ha suscitato entusiasmo - scrive Grazy -. Dietro a quel pallone che rotola verso il campo c'è tutto il modo di pensare di Thiago e della sua tesi fatta per diventare allenatore. Il pallone al centro di tutto".

Leggi i commenti nella gallery dedicata: basta scorrere in basso.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.