Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky a circa trenta minuti dal calcio d'inizio di Inter-Juventus. Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero:

SENSAZIONI - "La Champions è il passato e la lasciamo indietro. Guardiamo avanti e pensiamo ad oggi: c'è una bella atmosfera e un grande ambiente per giocare a calcio al massimo e concentrati. Dobbiamo di porare la partita dalla nostra cercando di fare le cose giuste: dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, perché loro hanno tanta qualità e fisicitià, vanno in avanti veloci con tanti uomini: dobbiamo essere bravi".

YILDIZ FUORI - "Kenan sta bene, Timothy sta molto bene anche lui, l'ho visto molto bene. Oggi inizierà e sono convinto farà una prestazione importante. Kenan ci darà un'alternativa dal secondo tempo".

YILDIZ salva la Juventus: contro l'Inter finisce 4 a 4
VLAHOVIC - "Come servire meglio Vlahovic? Con il gioco colletivo, dobbiamo portare la palla a Dusan nel modo giusto. Oggi troviamo una squadra che quando difende col blocco basso non soffre, quindi dovremo provare a verticalizzare in più".