Dopo il week end libero concesso da Thiago Motta ai giocatori della Juventus rimasti alla Continassa in questa pausa per le nazionali; la squadra tornerà oggi ad allenarsi per preparare  la sfida con l'Empoli in programma sabato alle 18. E il tecnico conta di poter avere a disposizione più uomini rispetto alla scorsa settimana, aspettando ovviamente chi rientrerà dalle nazionali. 
 

Thuram e Weah: quando è previsto il ritorno in gruppo


A rendere un po’ più numeroso il gruppo che si allenerà agli ordini di Motta e del suo staff, potrebbero essere i rientri nei ranghi, magari per una parte della seduta, di Timothy Weah e Khephren Thuram, riferisce Tuttosport.  Infortunatisi alla prima giornata contro il Como, quando avevano riportato entrambi una lesione di basso grado al bicipite femorale: della coscia destra lo statunitense, di quella sinistra il francese.  
Quando tornano Weah e Thuram?
 

Titolari con l'Empoli?


Le tre settimane di prognosi standard per questo tipo di infortuni scadono proprio oggi e finora il processo di recupero non ha presentato intoppi. Oggi al campo, si legge,  verrà valutata la situazione dei due figli d’arte, col via libera che potrebbe comunque essere posticipato di un giorno o due. Chiaro che poi a determinare il percorso verso Empoli saranno le sensazioni avvertite dai due calciatori all’intensificarsi dei carichi di lavoro.  Difficile, comunque, pensare a un ritorno immediato di Thuram e Weah tra i titolari, anche per un discorso di tenuta.



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui