Francesco Toldo, ex portiere di Inter e Fiorentina, parla a La Gazzetta dello Sport del match di questa sera tra nerazzurri e viola: "Il pubblico non vede l’ora di vincere. Un po’ di pressione c’è. La squadra è forte, potrà giocarsela alla pari con la Juve. La differenza la farà l’umiltà di ogni giocatore, ma questa Inter mi fa ben sperare. Penso a Lautaro, ma soprattutto a Lukaku".

CONTE - "Se è rimasto, vuol dire che c’è unione totale. Conte ha una mentalità vincente e non si accontenta mai. Detto questo, quando arrivi all’Inter non è mai facile. Neanche per un big come lui, perfetto per l’ambiente".

ZHANG - "Hanno una fame incredibile. Probabilmente non hanno l’entusiasmo di Moratti, inarrivabile, ma sono motivati: stanno facendo le cose nel modo giusto, hanno intelligenza e disponibilità economica. Tra qualche anno l’Inter sarà al livello di Psg, City e Real. Suning alzerà il livello. Steven è intelligente, ha capito il valore e il “peso” della tradizione: da interista, gli direi di fidarsi anche del proprio istinto".

Borsa, nel giorno del caso Suarez crolla il titolo Juventus
FIORENTINA - "Sono curioso di Commisso: apprezzo le parole, ma contano i fatti. In passato, i tifosi sono stati scottati da tante promesse. Spero nell’Europa League, anche se la corsa sarà complicata. Castrovilli e Chiesa rimarranno a Firenze ancora per poco tempo, inutile nascondersi. Ma la Fiorentina ripartirà".