Se il "gioco" della Juve non entusiasma, a far felice i tifosi adesso c'è la classifica, che vede i bianconeri secondi in classifica a soli due punti dall'Inter. Una situazione che ovviamente fornisce ulteriori motivazioni ai tifosi per andare allo stadio. In realtà, già ad inizio campionato si percepiva un maggior entusiasmo nell'ambiente e il ritorno del tifo più caldo ha alimentato tutto ciò.

SOLD OUT A RIPETIZIONE - Sabato la Juventus affronterà il Cagliari alle ore 18 e lo farà in un Allianz Stadium sold out. Nessun pensiero alla gara successiva (sempre in casa) con l'Inter; almeno nella testa di Massimiliano Allegri. E in quella dei tifosi? Per la sfida del 26 novembre, c'è già il tutto esaurito. Con ogni probabilità la storia si ripeterà per Juventus-Napoli dell’8 dicembre, gara per la quale comincerà la vendita libera dal 13 novembre ma ci sono già ottimi segnali, così come per Juve-Roma del 30 dicembre contro Mourinho e Lukaku. 

Toni è sicuro: 'Juve? L'Inter è molto più forte'
NUOVA IDEA - Ci sono segnali in controtendenza anche per quanto riguarda i “miniabbonamenti”, sottoscritti da un numero sempre crescente di tifosi, scrive Tuttosport. Proprio per questo, il club sta pensando di riaprire la campagna abbonamenti, ora ferma a poco più di 17mila, per tutto il girone di ritorno. A dimostrazione di come il popolo bianconero sia tornato a credere nella squadra.