Cedere per acquistare, questa la filosofia che la Juve seguirà nel mercato di gennaio. E qualche ricavo è già arrivato, o meglio, sta per arrivare. Quello di Filippo Ranocchia, che si trasferirà al Palermo per circa 4 milioni di euro e la percentuale del 20% sulla plusvalenza che il Genoa fa vendendo Radu Dragusin al Tottenham. C'è un altro giocatore però che può muoversi in questa sessione di mercato, ovvero Moise Kean.
 

Kean, la Fiorentina avanza per l'attaccante della Juve


 Sull'attaccante della Juve, riferisce Tuttosport, di lui si registra lo sprint della Fiorentina, che già ha in rosa un giocatore "bianconero", ovvero Arthur. La squadra di Vincenzo Italiano è ancora dentro la Conference League e la Coppa Italia, motivo che spinge il club a rinforzarsi sul mercato. Dunque Fiorentina in vantaggio sul Monza che si è mosso per poter avere in prestito Moise, ma il club brianzolo non accenderebbe la voglia del ragazzo.
Juve, dentro le parole di Allegri. Dalla situazione Kean al ginocchio di Chiesa. E con il Frosinone c'è Yildiz
 

Kean ceduto in prestito, le cifre sul tavolo


Sarebbe una cessione "solamente" in prestito, senza, a meno di sorprese, diritto di riscatto, come ad esempio per Arthur. A fare la differenza è la voglia di Kean di giocare l'Europeo e quindi andare in una squadra che possa garantirgli maggior minutaggio. Ma quanto incasserebbe la Juve dal prestito di Moise? Circa un milione, si legge sul quotidiano. Kean a breve rientrerà dall'infortunio alla tibia, ma potrebbe farlo con una nuova maglia. 
Post partita in diretta con IlBianconero.com: sul nostro canale Youtube torna OR LIVE. In studio Antonio Romano, con Marcello Chirico in collegamento e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.