Weston McKennie farà di tutto per esserci, con un apposito tutore per proteggere la spalla lussata, ma l'ipotesi che debba dare forfait per scongiurare il rischio di una ricaduta non è da escludere. E allora Massimiliano Allegri dovrebbe necessariamente inventarsi qualcosa in vista di Juve-Atalanta, match molto delicato in ottica Champions per cui i bianconeri si sono improvvisamente ritrovati un centrocampo a pezzi dopo l'infortunio di Carlos Alcaraz. L'unica mezzala di ruolo rimasta è Joseph Nonge, che al di là dell'errore contro il Napoli potrebbe non essere ancora pronto per una partita così difficile.
 

Juve, Alcaraz ko: le opzioni per il centrocampo


L'altro centrocampista a disposizione è Hans Nicolussi Caviglia, sempre impiegato però da centrale. Allegri potrebbe utilizzarlo da mezzala o in sostituzione di Manuel Locatelli, che sarebbe spostato, mentre l'altra opzione è Andrea Cambiaso al fianco del numero 5, con Timothy Weah sulla fascia destra. Tutti ragionamenti, comunque, che in casa Juve si spera di poter evitare, chiedendo un piccolo grande sforzo a McKennie.


Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Juventus, possono arrivare anche due grandi colpi a centrocampo
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.