Partiamo dal fondo, da quelle cinque parole che hanno scosso le emozioni del popolo juventino: «Agnelli will not rule it out», ovvero Agnelli non lo esclude. Il ritorno alla Juventus  E quindi? Agnelli torna alla Juventus?  
 

Juve, Agnelli può tornare in società?


La risposta è quella: non lo può escludere. Perfino banale, se uno ci pensa: della Juventus è ancora proprietario (in quota), della Juventus è e sarà sempre innamorato pazzo, la Juventus, scrive Tuttosport, per lui non sarà mai un lavoro, ma una storia d'amore. Quindi, sì, si può pensare a un ritorno di Agnelli alla Juventus dopo le parole rilasciate al Financial Times
 

Quando può tornare Agnelli 


Ma quando? Sicuramente non nel breve periodo, perché il progetto Superlega è prioritario per Andrea e perché la Juventus ha una nuova governance da appena un anno. Non esiste una definizione precisa, diciamo che per mettere in piedi la nuova competizione serviranno almeno un anno e mezzo e forse altrettanto per avviarla. Non c'è una data da segnare sul calendario, ma la certezza che se in futuro dovesse essercene la possibilità o la necessità di un ritorno di Andrea alla guida della Juventus, si presenterebbe puntuale all'appuntamento.

Agnelli torna sull'operazione Cristiano Ronaldo. Cosa ha detto
QUI TUTTE LE SUE PAROLE AL FINANCIAL TIMES

Per ora, rimane un tifoso che non si perde una partita (la Serie A si vede perfettamente anche ad Amsterdam), che soffre, gioisce, spera e non rinnega certo la sua gobbitudine. 

 
OR torna LIVE nel post partita di Juventus-Empoli, alle ore 20. Con Marcello Chirico, Antonio Romano e Cristiano Corbo dall'Allianz Stadium.