La Juventus ha il suo nuovo portiere, ovvero Michele Di Gregorio. L'accordo ormai è stato raggiunto sotto ogni punto di vista e manca solo l'annuncio. Un acquisto che stravolge le gerarchie bianconere in porta. Di Gregorio infatti sarà il titolare della squadra e questo inevitabilmente cambia gli scenari anche per Szczesny che ha aperto all'addio. 
 

Juventus, futuro Szczesny: dall'Arabia 30 milioni


Il portiere polacco dovrà verosimilmente  accomodarsi in panchina la prossima stagione a meno che non intenda accettare le proposte che arriveranno o sono già giunte alle sue orecchie. Szczesny è in scadenza e il club, scrive Tuttosport,  non soltanto non gli propone un nuovo contratto, dopo che non c’è stata la possibilità di spalmare l’attuale ingaggio da 6,5 milioni di euro, ma apprenderebbe con una “certa soddisfazione” il risparmio che andrebbe a vivere qualora appunto il polacco decidesse di concludere qui la sua esperienza a Torino, dove ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo. 
Juventus, Szczesny via 'grazie' all'Arabia? L'intreccio di mercato
 

L'offerta saudita


I rumors, anzi qualcosa di più sostanzioso che semplici rumors, raccontano di una offerta per Szczesny da parte di un club arabo per due anni a 15 milioni di euro a stagione: dunque un totale di 30 milioni di euro! In passato il polacco non ha avuto parole di apprezzamento per coloro che si sono fatti tentare da queste maxiofferte di fronte alla necessità di spostarsi e andare a vivere in queste gabbie dorate ma si sa, si può cambiare. Soprattutto è cambiato lo scenario intorno a sé con l'arrivo di Di Gregorio. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.