Cristiano Giuntoli è certamente uno tra i direttori sportivi al momento più attivi sul mercato di tutta la Serie A. Il ds bianconero approdato a Torino dal Napoli la scorsa estate infatti è la lavoro per portare al nuovo allenatore Thiago Motta la miglior rosa possibile verso la prossima stagione. Uno dei nomi sul suo taccuino è quello di Teun Koopmeiners.


Juventus, la strategia per arrivare a Koopmeiners


Come riferisce oggi Tuttosport la dirigenza bianconera ha un accordo verbale con il giocatore per il suo trasferimento a Torino. Pronto un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione. L'ostacolo però ora si chiama Atalanta. I nerazzurri di Bergamo chiederebbero 60 milioni per privarsi dell'olandese classe 1998. La Vecchia Signora dal canto suo vorrebbe inserire alcune contropartite per ridurre il costo del cartellino del giocatore. Almeno uno tra Huijsen e Iling-Junior  potrebbe essere inserito nella trattativa per abbassarne il prezzo. Giuntoli è al lavoro. 

Rabiot, passi avanti per il rinnovo. Koopmeiners si avvicina. Juventus, le 5 notizie di oggi
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.