C'è Teun Koopmeiners nei pensieri della Juventus ma anche Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese del Bologna è un pallino da mesi della dirigenza bianconera, con Cristiano Giuntoli che a novembre si era recato al Dall’Ara per visionarlo dal vivo in occasione della gara contro la Lazio.  Il Bologna lo valuta 25-30 milioni, ma non chiudono dinanzi alla possibilità di inserire all’interno della trattativa una possibile contropartita tecnica.


Juventus-Ferguson, possibile contropartita


A proposito di questo, sabato scorso all’Arena Garibaldi di Pisa c’era un emissario bolognese per visionare il terzino destro Tommaso Barbieri. il Bologna, scrive Tuttosport, è già in prima fila per provare ad accaparrarselo. Il giovane esterno di proprietà della Juve piace a Sartori e potrebbe diventare il nome giusto da inserire nell’operazione Ferguson, i cui agenti hanno già incontrato Giuntoli e Manna due volte negli ultimi mesi.
TS - Juventus, la storia di Ferguson ricorda quella di Locatelli: ecco perché
 

Ferguson, Juve in prima fila


Ferguson ovviamente non piace solo alla Juventus ma anche a Milan, Fulham e Nottingham Forest.bianconeri però sono in prima fila e preparano l'assalto. Ad accendere le voci sul trasferimento ci ha pensato anche l'agente del giocatore, , Bill McMurdo: "Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere". Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.