La Juventus è al lavoro con il chiaro obiettivo di rinnovare il contratto che la lega al centrocampista francese classe 1995 Adrien Rabiot. La volontà bianconera infatti è quella di tenere a Torino il giocatore particolarmente apprezzato anche da Thiago Motta. Sembra però che uno tra Rabiot e McKennie sia destinato a lasciare Torino già nel corso del mercato estivo. Per questo, come riferisce Tuttosport oggi, la Juventus starebbe sondando il terreno per Khephren Thuram del Nizza. 


Juventus, occhi su Khephren Thuram: così può arrivare


Il giocatore, sarebbe allettato dall'idea di poter giocare nello stesso campionato del fratello (Marcus, l'attaccante dell'Inter). Gli scout della Juventus seguono Khephren già da molto tempo tuttavia sul giocatore ci sarebbe l'interesse di molti altri club e si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato. Il valore del giocatore oscilla tra i 25 ed i 30 milioni ed il suo contratto con il Nizza scade nel 2025. 

Sky Sport - La Juventus punta al rinnovo di Alcaraz
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.