La Juventus vuole Teun Koopmeiners. Questa però è ormai storia nota. Anche se a Bergamo continuano a valutarlo in maniera decisamente elevata, attorno ai 60 milioni, il giocatore ha già detto sì alla Juventus per un contratto di cinque anni a oltre quattro milioni di euro. 


Juventus, perchè Koopmeiners sarebbe ideale con Thiago Motta


Koop sarebbe il rinforzo ideale della nuova Juventus, in un 4-2-3-1 infatti potrebbe essere il centrale dei tre dietro alla punta, fornendo estro, fantasia, assist e anche un numero discreto di gol. Proprio quelli che a Madama in stagione sono mancati. 


Juventus, così può arrivare Koopmeiners


Come riferisce oggi Tuttosport i dialoghi tra Juventus ed Atalanta proseguono. Non sarebbe stato proposto soltanto Dean Huijsen come contropartita, complice l'infortunio di Scalvini. Oppure Samuel Iling Junior che sulla corsia mancina del Gasp sarebbe una spina nel fianco. Si sarebbe parlato anche di Moise Kean, che è alla ricerca della rinascita dopo una stagione con zero reti segnate ed alla corte di Gasperini potrebbe riuscirci. 

Dalla Francia, su Khephren Thuram sia Juventus che Milan: la situazione
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.