Una serata di grande lavoro, quella di ieri, per gli osservatori della Juventus. Dagli spalti oppure dalla televisione. In primo luogo osservata con attenzione la sfida tra Koopmeiners e Ferguson, entrambi obiettivi di mercato della Vecchia Signora. Non solo però, come riferisce oggi Tuttosport. Allo stadio Tardini di Parma è andata in scena la gara tra Albania e Cile, anche qui gli osservatori della Juventus sono stati impegnati, in particolare verso un obiettivo.


JUVENTUS, MARIO MITAJ NEL MIRINO: CHI È


Mario Mitaj è finito nel taccuino di Cristiano Giuntoli. Il giocatore per novanta minuti ha arato letteralmente la corsia di sinistra, attirando su di sé gli occhi dello scout della Juventus. Il giocatore classe 2003 è monitorato da Giuntoli già da parecchio tempo ma ora potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto. Il ragazzo è greco di nascita, giovane e milita nella Lokomotiv Mosca. Di conseguenza, prezzo del cartellino sostenibile ed in linea con i paletti della Juventus, discorso analogo per l'ingaggio. Potrebbe essere lui il nuovo obiettivo di mercato della Vecchia Signora, Giuntoli è già al lavoro. 

   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Gazzetta - Juventus, cosa manca per arrivare a Felipe Anderson?
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.