La Juventus vede il traguardo ma non bisogna solo vederlo, bisogna anche tagliarlo. Traguardo che porta a Teun Koopmeiners grande obiettivo della Vecchia Signora in questa sessione di calciomercato, già corteggiato nella sessione di mercato di gennaio. Il centrocampista olandese sarebbe un grande rinforzo agli ordini di Thiago Motta ma alla prima contro il Como salvo colpi di scena clamorosi non potrà esserci, speranze minime. Tuttosport oggi ha fatto il punto sulla trattativa. 


Juventus, le cifre dell'affare Koopmeiners


Teun a Bergamo è un separato in casa, "la vittima della situazione" ha dichiarato Gasperini. La verità è che il giocatore ha un accordo con la Juventus per un quinquennale da 3,5 milioni a stagione godendo del Decreto Crescita. Sul piatto dell'Atalanta la dirigenza bianconera mette 52 milioni per il cartellino a cui se ne aggiungeranno circa 6 di bonus con il verificarsi di determinate condizioni al termine della stagione. Accordo raggiunto quindi tra le due parti. 


McKennie torna ad allenarsi con la Juventus: dialogo aperto per il rinnovo, le ultime
Juventus, cosa manca per vedere Koopmeiners a Torino?


Manca solo che a Bergamo approdi il sostituto e poi ci sarà il via libero definitivo. Il preferito è O’Riley del Celtic che viene valutato 30 milioni, il fila anche Samardzic dell'Udinese, alternativa low cost. Soltanto dopo la scelta della famiglia Percassi si potrà liberare Koop, direzione Torino.

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui