Dall'estate scorsa il fattore "Arabia Saudita" ha inciso sul mercato del calcio e anche l'Italia ne è stata condizionata. Giocatori come Milinkovic Savic e Kessié, cercati dalla Juve, alla fine hanno scelto i soldi sauditi. Anche in questa sessione però, c'è un filo che lega la nuova realtà del calcio mondiale a Torino. Già nei mesi scorsi si erano accese sirene sul futuro di Filip Kostic; la Saudi League non ha smesso di fare pressing per l'esterno serbo.
 

Juve, pressing dell'Arabia Saudita per Kostic


Alla fine, l'ex Eintracht è rimasto a Torino ma le voci intorno a Kostic non si sono spente; è uno dei profili seguiti con maggior attenzione in Arabia Saudita.. L’Al Hilal, in particolare, sta provando a sedurre l’esterno con la promessa di un ricco ingaggio. Al momento però, il giocatore resiste alle avances saudite, anche per la posizione in classifica della Juve, che si sta giocando lo scudetto. 

 

Kean-Atletico Madrid, Correa libera un posto?


L'ex Juve Ravanelli torna sul mancato scambio tra Vlahovic e Lukaku: le parole
I soldi della Saudi League però potrebbero cambiare anche il futuro di Moise Kean. L'attaccante italiano per ora non è stato messo nel mirino ma c'è un intreccio che lo riguarda. L'Al Ittihad, infatti, riferisce Tuttosport, sta lavorando con l’Atletico Madrid alla definizione del passaggio in medio-oriente di Correa, operazione che libererebbe uno slot nell’attacco dei colchoneros. E il club spagnolo è una delle destinazioni preferite da Kean.