Dopo tante sessioni di mercato in cui Milinkovic Savic era stato il tormentone di mercato in casa Juve, sembrava ormai un capitolo chiuso dopo il trasferimento dell'ex Lazio in Arabia Saudita. E invece, il nome del centrocampista torna nei radar bianconeri


Milinkovic Savic, l'avventura in Arabia può terminare subito


La Juve ci aveva provato anche l'estate scorsa e si sentiva in prima fila per riuscire a portare a termine l'operazione. Poi, l'offerta monstre da 20 milioni di euro a stagione convinse Milinkovic a scegliere la destinazione saudita, all'Al Hilal. La sua scelta comincia a pesargli a livello di motivazioni e chi ha contatti con il suo entourage fa trapelare che la potente mezzala avrebbe già manifestato il desiderio di interrompere a fine stagione questa sua esperienza.


Messaggero - Juventus, torna di moda Milinkovic-Savic? Vuole tornare in Italia, c'è una clausola
Milinkovic-Juve, cosa succede in estate


Una situazione che ovviamente tiene d'occhio la Juve, perché il nome di Savic non lascia mai indifferente i bianconeri. In primis Massimiliano Allegri, che lo gradirebbe da anni in squadra, già nella sua prima esperienza a Torino. Se allora le voci di malcontento saranno confermate, ecco che, scrive Tuttosport, si potrebbe nuovamente imbastire l’operazione destinata a portare Sergej Milinkovic Savic sotto la Mole.