La squalifica di Pogba rappresenterà un sollievo per le finanze della Juventus, con un risparmio complessivo di circa trenta milioni di euro, una notizia che non è affatto negativa - almeno in questa circostanza - considerando il contributo che il giocatore francese ha fornito dal suo ritorno a Torino nell'estate del 2022. Ne scrive Tuttosport.


Pogba, la confessione agli amici


Tuttavia, parlando di decisioni discutibili, che si sono poi rivelate poco lungimiranti e strategiche, non possiamo dimenticare quella presa da Pogba nel luglio 2022. Ha infatti rifiutato un intervento chirurgico al menisco, perdendo così praticamente l'intera stagione a causa dei risultati negativi della terapia conservativa: alla fine ha dovuto comunque sottoporsi all'operazione.

Sky - Caso Pogba, Juventus 'dispiaciuta': la reazione dei compagni di squadra
Da allora, la sua carriera è stata segnata da una serie di alti e bassi, con i momenti difficili che hanno spesso avuto il sopravvento.

Tuttavia, Pogba non intende arrendersi e è convinto che la sua carriera non finirà qui. Ha rassicurato gli amici dicendo: "Vedrete, tornerò a giocare". 

 Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.