Il centrocampista della Juve Primavera Luis Hasa ha parlato ai microfoni di Tuttosport in vista dell'esordio all'Europeo Under 19 con l'Italia.

SENSAZIONI E OBIETTIVI - "Le sensazioni sono positive. Abbiamo fatto fino ad adesso un percorso molto buono, ma ora che siamo alla fase finale di un Europeo ci aspettiamo di fare bene e arrivare in fondo. L’obiettivo come è normale per la Nazionale italiana, è vincere. Però la cosa fondamentale è cominciare con il vincere la prima partita. Battiamo Malta e poi puntiamo a superare il girone. Se arriveremo alle semifinali si punterà al bersaglio grosso". 

CRESCITA PERSONALE – "Penso nella capacità di ricoprire più ruoli, è una cosa che ti dà una gran mano, hai la consapevolezza che dovunque ti schieri l’allenatore puoi fare bene. Poi ho imparato a gestire meglio la rabbia".

Juve, ruolo, numeri e caratteristiche di Martinez Crous: ecco chi è il nuovo colpo della Primavera
RUOLO – "Mezzala a centrocampo".

MOMENTI DIFFICILI ED ESALTANTI – "Di quelli difficili non mi ricordo. Però i due gol segnati con la Juve in Youth League contro il Benfica mi hanno gasato tantissimo, mi sono sentito proprio bene".

FUTURO – "Non lo sappiamo ancora, per ora mi concentro sulla Nazionale, poi si vedrà".