Comincia questa sera il campionato di Udinese e Juventus, che alle 18:30 scenderanno in campo alla Dacia Arena per la prima della stagione 2021/2022: il fischietto del match tra i ragazzi di Gotti e quelli di Allegri è affidato a Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, classe 1984 con otto presenze in Serie A in carriera. Gli assistenti sono Paganessi e Longo, mentre il quarto uomo è Prontera. Al Var ci sarà Mariani, assistito da Carbone. 
Ecco la designazione completa:
ARBITRO: Pezzuto
ASSISITENTI: Paganessi e Longo
IV UOMO: Prontera
VAR: Mariani
AVAR: Carbone

30': Gara corretta alla Dacia Arena. Nessun intervento di Pezzuto, che sta amministrando la partita.  
49': Szczesny sbaglia la respinta e sulla ribattuta atterra Arslan in area: rigore e cartellino giallo per il portiere polacco. Pereyra realizza dal dischetto. 
Vlahovic, Commisso ha scelto: ecco il futuro dell'attaccante serbo
58': Danilo incrocia la corsa con il neo entrato Deulofeu in area della Juve: dopo un lungo check col Van, l'arbitro Pezzuto segnala un fuorigioco e fa ripartire l'azione con un calcio di punizione per la Juve. 
75': Walace entra duro su Dybala a centrocampo: cartellino giallo per il centrocampista dell'Udinese.
82': Erroraccio di Szczesny, che si fa rimpallare il disimpegno da Okaka. La palla finisce a Deulofeu, che deve solo appoggiare nella porta libera. Dopo un check, Pezzuto valuta regolare la posizione dell'attaccante dell'Udinese: è 2-2.
87': Kulusevski ferma Deulofeu: Pezzuto fischia e ammonisce lo svedese. 
94': Ronaldo segna di testa! Ma dopo il check del Var l'arbitro annulla per fuorigioco millimetrico.