Un comunicato che prosegue: "Con questa partnership i due brand italiani portano avanti il proprio progetto di crescita e sviluppo, legandosi grazie a una visione comune: affrontare sfide impegnative e continuare, con perseveranze, determinazione e lavoro di squadra, a inseguire nuovi e grandi obiettivi, facendo leva sui propri campioni. Il claim della campagna di partnership è “Challenges Deserve Champions” (le sfide meritano campioni), che riassume perfettamente la mentalità condivisa da entrambe le società.
“Campione”, invece, fa riferimento alle persone. Per affrontare le nuove e impegnative sfide che le attendono, sia Ariston che Juventus hanno bisogno di grandi squadre, con competenze, passione, entusiasmo e la voglia costante di raggiungere i massimi livelli possibili".
Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha detto: "L’Indonesia rappresenta per Juventus un’area di fondamentale importanza strategica. Oltre 45 milioni di tifosi rendono la Juventus il club europeo più tifato nel Paese e oltre 3,5 milioni di follower su Facebook rendono quello indonesiano il primo mercato su questa piattaforma. Siamo lieti di lavorare con Ariston, i due marchi condividono la sinergia che nasce dall’unione del vero patrimonio italiano unito all’innovazione. Non ci sono dubbi che questa nuova partnership animerà questo fiorente mercato nelle prossime stagioni".