Ora è ufficiale: Paul Pogba è tornato ad essere un giocatore della Juventus. Sei anni dopo, il tanto atteso #PogBack è realtà. 

E sul suo sito la Juventus racconta: "Quando ci si saluta, dopo un’avventura meravigliosa vissuta insieme, in un angolo del cuore c’è sempre una piccola speranza di rivedersi, prima o poi. Con Paul è stato proprio così. Nel 2016 le nostre strade si sono separate, dopo 4 anni incredibili. 

[...]

Ci siamo salutati, ma non ci siamo mai realmente dimenticati: c’è qualcosa di ancestrale nel richiamo di casa, quel qualcosa che alla fine, dopo mille avventure, ti fa tornare.  

Paul è di nuovo a Torino, è andato via ragazzo, ritorna uomo e fuoriclasse, ma c’è una cosa che non è cambiata: la voglia di scrivere altre nuove pagine indimenticabili, insieme. 

De Ligt, oggi il Bayern a Torino: i tifosi lo vogliono alla Juve, Allegri ha ancora una speranza
Non potremmo essere più felici: Pogba è di nuovo con noi".

L'ACCORDO - Ecco il comunicato su cifre e durata dell'accordo: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paul Pogba; a fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 2,5 milioni, pagabili entro il 31 agosto 2022. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026".