E' l'ultima giornata del girone d'andata, e a mister Valenti la situazione piace a metà: vuoi perché nel freddo di Vinovo la sua Juve appare arrugginita, vuoi perché dietro comunque un po' di  risposte sono arrivate. E a chi chiedeva risultati, il sorriso resta sincero. Tanto basta, per un 1-0 che serve in classifica e soprattutto al morale. Voleva cuore, l'allenatore: ha ottenuto una vittoria complicata. Una delle più belle.

LA PARTITA - Eppure l'inizio è totalmente bianconero. Prima Hasa, al 5', prova un destro a giro che si spegne di poco sul fondo; poi è il turno di Turco, al 24', che in sforbiciata mette paura al portiere. Sarebbe stato un gol pazzesco, e lo sarebbe stato pure il tentativo al minuto 30: anche qui, Turco s'alza e s'inventa un destro al volo. Palla alta. Nella ripresa? Il copione sembra lo stesso. Moscio, noioso, però maschio. Quindi, l'angolo della speranza all'ultimo istante: cross di Hasa, inzuccata di Antolini. Terzo tempo pazzesco: è 1-0. Ed è una bella vittoria, che lancia i bianconeri a 23 punti.

Bunino al 90', la Juve Under 23 batte l'Olbia
UNDER 15, JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0 (0-0)
Marcatori: 34′ st Antolini
Juventus (4-3-1-2): Scaglia; Marangoni (11′ st Valdesi), Nobile, Elefante (11′ st Blesio), Antolini; Costanza, Pellitteri (11′ st Piras), Hasa; Doratiotto; Turco, Condello (15′ st Ghiardelli). A disp. Cordaro, Ventre, Dellavalle, Orlando, Nastasa. All. Valenti
Sampdoria (4-4-2): Saravo; Esposito, Ansaloni, Giorgeschi, Matera; Dotti (26′ st Paccagnini), Bono, Porcu, Trevisan; Dalla Francesca (20′ st Prato), Pozzato. A disp. Zorzi, Ottonello, Tozaj, Conti, Paccagnini, Centazzo, Barba, D’Addario. All. Augusto.
Arbitro: Orlando di Torino
Ammoniti: 15′ Pellitteri, 23′ Bono, 15′ st Esposito, 35' st Hasa