Paolo Beruatto, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro lo Spezia in campionato. Questo quanto raccolto da ilBiancoNero.com

SOFFERENZA - "Abbiamo sofferto, è stata una partita molto difficile. Loro sono stati molto bravi dal punto di vista tattico. Abbiamo portato a casa una vittoria che ci consente di andare in testa".

CAPOLISTA - "Più che il coraggio, oggi siamo stati molli nel primo tempo. Siamo arrivati spesso secondi sul pallone, loro sono forti fisicamente. Abbiamo creato subito occasioni da gol, ci siamo forse illusi. Nel secondo tempo siamo andati meglio".

SENKO - "E' un profilo interessante, ha una struttura importante. E' una bella scommessa per noi, un bel giocatore pescato dalla società".

Bryan, il tumore è ko: di nuovo in campo con l'Under 15 in campionato
GRUPPO - "Oggi è un leggero passo indietro, ma ci sta. Ora ci aspetta una lunga serie di tornei in attesa dei quarti di finale, pensando sempre a migliorare".

PRIMA SQUADRA - "La gratificazione è per tutto il settore giovanile. Allegri facendo giocare quei giovani gratifica tutto il lavoro del settore giovanile, chi ha lavorato per quei giocatori. Non ho avuto la fortuna di allenare i tre che hanno esordito ieri, ma mi sento gratificato. Mi ha stupito Barzagli, le sue parole sono importanti per far capire cosa possono raggiungere questi giocatori".