L'U17 vince l'ABN AMRO Future Cup. Mister Pedone commenta: «Un torneo bellissimo, in una splendida struttura e con tanto pubblico. Vincere un evento del genere, con squadre fortissime che partecipano, è una grande soddisfazione. Siamo contenti per i ragazzi, i veri protagonisti di questa tre giorni: per loro è stata sicuramente un’esperienza importante, coronata dalla grande impresa di aver battuto l’Ajax, padrone di casa e una delle squadre giovanili più importanti in circolazione».

IL TORNEO - Tutto il percorso, così come raccontato sul sito bianconero: "Inizio non semplice per i ragazzi di Pedone, che il 20 aprile, primo giorno di torneo, esordiscono perdendo di misura contro i padroni di casa dell'Ajax, per 1-0. Si rifanno, però, poche ore dopo, battendo il Tottenham con identico punteggio, rete di Abou.

La Juve è pronta a cedere Douglas Costa, ma...
Da quel momento, solo vittorie per loro: ieri, giornata di Pasqua, vittoria per 3-0 contro il Sagan Tosu (reti di Omic, Da Graca, Sekulov). Bianconeri primi nel girone, e impegnati oggi nella semifinale, contro l'Atletico Madrid.

Arriva ancora un successo, ma questa volta ai calci di rigore: 0-0 l'esito del match, 6-5 per la Juve dal dischetto. In finale c'è ancora l'Ajax, e stavolta è la Juve a passare: 2-1 il finale, grazie ai gol di Omic e Da Graca".