La Juve Women verso l'en plein, la Juve verso un altro successo per consolidare il vantaggio sulle inseguitrici e chiudere al meglio il 2019. Oggi alle 12.00 il fischio d'inizio della gara contro il Pink Bari, in diretta anche su ilBiancoNero.com. Ecco i numeri verso la partita, come riportati sul sito ufficiale:

Quattro successi su quattro per la Juventus in Serie A femminile contro il Pink Bari, con uno score aggregato di 14-3.

In caso di successo, la Juventus potrebbe fare en plein di vittorie in casa nell’anno solare 2019 in Serie A femminile, è l’unica nella competizione ad averle vinte tutte nel periodo (9/9).

Il Pink Bari ha pareggiato cinque delle sue prime otto gare in questa Serie A femminile, almeno tre in più di ogni altra squadra.

Demiral, tutti lo vogliono in campo. Lo vorreste titolare? Al posto di chi? VOTA
La Juventus ha trascorso 528 minuti sugli 810 giocati complessivamente in questa Serie A femminile in situazione di vantaggio, almeno 115 in più di ogni altra squadra.

Barbara Bonansea ha segnato cinque gol in campionato contro il Pink Bari con la Juventus, più di ogni altra giocatrice con la maglia bianconera contro una qualsiasi squadra nella competizione.

Cristiana Girelli è andata a segno in ciascuna delle sue ultime due gare interne di Serie A femminile contro il Pink Bari: nel febbraio 2018 con il Brescia e nel novembre 2018 con la Juve.