La Juventus ha un record del 100% contro il Malmö nelle competizioni europee (3 vittorie con clean sheet nelle 3 sfide giocate). Nella storia della Champions League, solo il Barcellona ha vinto le prime 4 partite contro un singolo avversario senza subire gol (contro il BATE Borisov tra il 2011 e il 2015).

Il Malmö ha vinto solo uno degli ultimi 8 incontri con avversarie italiane in Champions League (1 pareggio e 3 sconfitte) con l’unica vittoria che risale al settembre 1989 contro l'Inter. Da allora non ha più trovato la vittoria nei quattro incontri seguenti disputati in queste competizioni, perdendo ognuna delle ultime tre sfide contro la Juventus.

La Juventus ha vinto ciascuna delle ultime cinque partite casalinghe di Champions League. Solo una volta, dal 2000 ad oggi, i bianconeri hanno registrato una serie più lunga di vittorie casalinghe consecutive nella competizione (6 tra dicembre 2016 e ottobre 2017).

Juve-Malmö, le probabili formazioni dei giornali
La percentuale di vittorie fuori casa del Malmö in Champions League è di appena il 7%: tra le squadre che hanno giocato almeno 25 partite in trasferta nelle competizioni, solo l'AEK Atene (4%) registra una percentuale di vittorie inferiore.

Paulo Dybala ha partecipato a 7 gol nelle ultime 7 presenze in Champions League con la Juventus all'Allianz Stadium (5 reti e 2 assist). L'argentino è stato coinvolto direttamente in 3 dei 4 gol della Juventus nella vittoria casalinga per 4-2 sullo Zenit del mese scorso (2 gol e 1 assist).