Ultimo giorno di vacanza per i giocatori della Juventus. Non per tutti, dato che qualcuno è già rientrato alla Continassa per farsi trovare pronto alla ripresa. Dal 30 dicembre, comunque, Allegri avrà il gruppo al completo. E potrà contare anche su due pedine importanti, che gli sono mancate nel finale del girone di andata.

CALENDARIO - La Juventus si gioca il riscatto della stagione a gennaio. Prima la sfida col Napoli, poi quella con la Roma, quindi la Supercoppa italiana contro l'Inter. L'obiettivo ad oggi è il quarto posto, ma anche tornare a vincere un trofeo: tre scontri diretti che Allegri non può sbagliare.

DYBALA E CHIESA - E per giocarseli al meglio, l'allenatore bianconero potrà contare su Paulo Dybala e Federico Chiesa, che hanno saltato per infortunio e precauzione le ultime partite prima di Natale. Saranno utili da subito. Soprattutto Chiesa, che come ha dichiarato a Repubblica nei giorni scorsi è già al lavoro alla Continassa, per recuperare la condizione.

Juve, Chiesa: 'Ammiravo Kakà e Del Piero ma poi...'
ANCORA OUT - Diversi i discorsi relativi a Danilo e Ramsey. Il primo ha ripreso a correre, ma sarà arruolabile tra qualche settimana. Il secondo invece è un mistero, dato che è out ufficialmente da metà novembre,in cui si è visto per l'ultima volta in panchina. Che sia sulla lista dei partenti è indubbio: su possibili infortuni, invece, non c'è alcuna certezza.