Si chiude con il botto l'ultima giornata di Serie A prima di Natale. Juve-Roma è il big match, decisivo anche in vista scudetto: i bianconeri arrivano alla 18esima giornata di campionato dopo aver ritrovato le proprie certezze, soprattutto in difesa. Sette partite consecutive senza incassare reti, con 6 vittorie e un solo pareggio. E' tornata inarrestabile e vincente. L'Allianz Stadium è pronto ad accoglierla nella propria atmosfera infuocata, con cui proverà a condizionare anche la prestazione dei giallorossi, arrivati a Torino per fare bene. Dopo la clamorosa sconfitta in Coppa Italia contro il Toro - avvenuta in settimana - la squadra di Eusebio di Francesco cerca il riscatto, per raggiungere i bianconeri in campionato. Ecco la giornata LIVE, qui su ilBiancoNero.com l'avvicinamento alla sfida delle 20.45.

Le probabili formazioni nella nostra gallery. 

19.35 
- Juventus e Roma sono arrivate all'Allianz Stadium, poco più di un'ora al fischio d'inizio del match. 

 

18.50 - La scelta su Barzagli.

 

18.45 - Si accendono le luci dell'Allianz Stadium.

   
18.05 - Dzeko sfida Higuain, la legge è argentina.

18.00 - Conclusa la riunione tecnica, arrivano conferme sulle probabili scelte anti-Roma di Max Allegri. Paulo Dybala si avvia verso la terza panchina consecutiva. 
 

15.15 - Secondo le ultime indiscrezioni, si va di nuovo verso l'esclusione di Paulo Dybala dalla formazione titolare nella partita di questa sera contro la Roma. Come riferito da Sky Sport, infatti, l'argentino è in ballottaggio con Matuidi e verrà impiegato solo in caso di 4-2-3-1, ma in questo momento è il 4-3-3 la scelta di Allegri.

12.00 - E' terminata da pochi minuti la rifinitura, l'ultimo allenamento prima della gara.

11.00 - Chiellini e il Made in Italy

10.00Juve, questa è la miglior difesa

Dove vedere Juve-Roma
Le quote di Juve-Roma