Il giorno del derby è arrivato. Seguite su ilBiancoNero.com tutti i passi di avvicinamento al match dello Juventus Stadium.

19.25 - Anche la Juve arriva allo Stadium. 
  19.15 - Ecco la formazione della Juve che dovrebbe scendere in campo questa sera: Neto; Lichtsteiner; Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Rincon, Sturaro; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. 

19.00 - Il pulman del Torino arriva allo Stadium.
  18.00 - Intorno alle 19.00 la Juventus lascerà l'hotel e si dirigerà verso lo Stadium. Max Allegri sembra orientato a schierare un inedito 4-4-1-1 con Dybala alle spalle di Mandzukic. Se confermata, la formazione vedrebbe quindi Higuain inizialmente in panchina. 

17.00 - All'andata furono Higuain (doppietta) e Pjanic a decidere il derby.

 

16.30 STURARO SCALPITA - Aumentano le chance dal primo minuto per l'ex centrocampista del Genoa, che contro il Torino agirebbe da esterno sinistro d'attacco. Nel frattempo l'esclusione di Higuain nel derby continua a rappresentare un'ipotesi da non scartare.

La Juve sogna di vincere lo scudetto della leggenda nel derby contro il Toro
14.30 REBUS HIGUAIN - Il principale nodo di formazione per Allegri riguarda il Pipita. E' difficile che l'attaccante, reduce dalla doppietta al Monaco e in lotta per lo scettro di capocannoniere in Serie A, sieda in panchina in occasione del derby: eppure la tentazione di concedere al proprio bomber un turno di riposo ha sfiorato più di una volta la mente del tecnico, che potrebbe schierare Mandzukic nel "vecchio" ruolo di centravanti contro il Torino. 

13.30 PARLA CAIRO - Del derby di questa sera ha parlato il presidente del Toro Urbano Cairo: leggi qui

13.00 - Dopo la rifinitura è il momento del pranzo per i bianconeri, che si riposeranno in hotel in vista della consueta riunione tecnica pomeridiana: tra poche ore Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione per il derby della Mole. 

11.30 LE QUOTE - Ecco le principali quote legate al derby di questa sera 

11.00 - Juve allo Stadium per il classico allenamento di rifinitura.


PROBABILI FORMAZIONI - 
Juventus (4-4-1-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala; Higuain. All. Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All. Mihajlovic.