Sale la febbre per la semifinale di Champions League tra Monaco e Juventus. Oggi i due tecnici parleranno in conferenza stampa per preparare la partita e ilbianconero.com seguirà passo dopo passo tutti gli aggiornamenti sul big match dello Stade Luis II. Il nostro inviato Nicola Balice è già nel Principato per tutti gli aggiornamenti su quella che, per ora, è la partita dell'anno per la Juve. 

20.45 - Le ultime dal nostro inviato a Montecarlo, Nicola Balice. 

19.30 - Si sono concluse le conferenze stampa: qui le parole di Allegri, qui quelle di Buffon.

18.30 - Juve in campo per il walk around:  17.45 - Monaco in campo: arrivano tutti, da Falcao a Jardim. E spunta anche l'ex Giuly.



16.40 - Juventus in partenza: i bianconeri all'aeroporto di Caselle, già sull'aereo che li condurrà a Montecarlo.  
16.30 - Dopo l'allenamento bianconero, ecco quello del Monaco: una seduta che si svolgerà in una cornice surreale, una scenografia stupenda per prepararsi a una notte speciale. Il primo ad arrivare è stato l'ex portiere di Roma e Napoli Morgan De Sanctis, poi tutti gli altri. Ecco le nostre foto esclusive. 


15.15 - Ci sono i convocati: ecco la lista completa, con un escluso!

14.30 - Era stato annunciato questa mattina l'incontro tra la Juventus e Di Campli, il procuratore di Marco Verratti centrocampista del PSG accostato più volte ai bianconeri in chiave mercato. L'agente è stato fotografato in esclusiva dal nostro Nicola Balice - inviato a Montecarlo - appena fuori dall'hotel Hermitage, vicinissimo al Metropole dove alloggerà la Juventus.

13.00 LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DEL MONACO
Falcao parla a L'Equipe

12.30 - Il nostro inviato a Montecarlo ci invia le ultime sul match di domani.

 
12.00 Altre immagini dell'allenamento della Juventus riprese direttamente dal nostro account Twitter
 

11.45 - E' iniziato l'allenamento della Juve, seguilo in diretta con noi.
PROGRAMMA JUVE - Alle 11.45 la Juventus sosterrà l'allenamento presso lo Juventus Training Center. Alle 18.10 ci sarà il walk around sul terreno di gioco presso lo Stade Louis II, casa del Monaco. Alle 18.45, infine, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 
PROGRAMMA MONACO - Alle 16.30 Mbappé e compagni scenderanno in campo per la sgambata della vigilia  all'AS Monaco training center La Turbie. Alle 19.45, un'ora dopo il tecnico della Juven, Jardim prenderà parola in conferenza stampa. 


10.01 - Jardim recupera un big in extremis per la gara di andata ma perde Sidibé per appendicite

8.00  - Tutti i numeri del Monaco in questa stagione

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Monaco (4-4-2): Subasic; Toure, Glik, Jemerson, Mendy; B.Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé, Falcao. All. Jardim.


DOVE VEDERE LA PARTITA - Il doppio confronto di Champions League tra Juventus e Monaco sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e non solo a pagamento su Premium Sport. La decisione di Mediaset ha radici lontane, perché nel momento in cui ha trovato l'accordo per l'acquisizione dei diritti tv di tutta la Champions League ha avuto come unico vincolo quello di trasmettere eventuali finali o semifinali che coinvolgessero squadre italiane anche sui propri canali in chiaro. Possono quindi sorridere i tifosi bianconeri. Dopo la 'doppietta' nei quarti di finale di Champions, altre due partite della Juve in Europa saranno trasmesse in chiaro. Si comincia quindi mercoledì 3 maggio alle 20.45 con Monaco-Juve su Canale 5, Premium Sport e www.sportmediaset.it.