La Juventus di Massimiliano Allegri scende in campo alle 18 contro l'Udinese. La Vecchia Signora è alla ricerca dell'ottava vittoria su otto in campionato per chiudere una prima parte di stagione davvero straordinaria. L'Udinese, dal canto suo, arriva invece da due sconfitte consecutive anche se le motivazioni, contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, sono sempre al massimo. Il portoghese tornerà titolare dopo aver scontato la squalifica contro lo Young Boys e vedrà Paulo Dybala e Mario Mandzukic completare il reparto offensivo. Anche la difesa è decisa mentre Allegri ha ancora qualche dubbio a centrocampo.

Qui gli aggiornamenti IN DIRETTA prima del calcio d'inizio.

16.15 - Scelta fatta su Bernardeschi

Udinese-Juve, idea Bernardeschi mezzala
15.50 -
Sta aumentando l'intensità della pioggia alla Dacia Arena. Al momento non si registrano comunque problemi per il terreno di gioco.

14.50 - Max Allegri è pronto a sostenere la consueta riunione tecnica, in cui sarà comunicata ai giocatori la formazione ufficiale per la sfida della Dacia Arena. Pochi dubbi per il tecnico bianconero, che dovrebbe proporre un 4-3-3 con Dybala, Ronaldo e Mandzukic in attacco.

13.30 - Dybala, precedenti da urlo contro l'Udinese

12.20 - La Juve ricorda il 5 maggio su Twitter

11.05 - Allegri, il segnale su Bentancur

10.40 - Ecco quando rientra Douglas Costa

 

10.20 - Juve, a Udine come allo Stadium

9.45 - Allegri ha solo un dubbio di formazione

9.00 - Parla Dybala: 'Scambierei lo scudetto con la Champions'

8.00 - Pazza idea Bernardeschi mezzala: lo scenario