Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester United, in cui ha militato tra il 2003 e il 2009. 



COMPLOTTO - "No non penso a un complotto, non è la cosa più importante. Vincere trofei come individuo non è una mia ambizione. Devo vincere con la Juve. Mi piace giocare con la Juve, la squadra è fantastica".

ISCO - "Le parole di Isco? Molto bene, molto bene".

REAL E JUVE - "Real Madrid e Juve sono due società incredibili. Ho fatto un viaggio nel Real, oggi sono alla Juve. Sono felicissimo di essere qui, mi considero un uomo felice e fortunato".

LA PARTITA - "Sarà una partita difficile, sappiamo che lo United ha un'ottima squadra. Noi abbiamo le nostre armi, siamo la Juventus. Mi aspetto una bella partita e che vinca la Juve".

23 ottobre: Ronaldo killer della Juve... con l'aiutino
A MANCHESTER - "Essere a Manchester è un'emozione grande, ho vinto tutto qui. C'è un affetto incredibile per me qui, Ferguson mi ha aiutato tantissimo e lo abbraccio forte, è stato uno dei più importanti".

CRISI REAL - "Non devo parlare di altri club, non è il momento adeguato per parlare del Real Madrid".

100 GIORNI DI JUVE - "Sono felice di essere qui in questo club, mi sto adattando, è diverso, ma mi sto divertendo molto. I compagni mi stanno aiutando, tutti mi danno una mano".

CHAMPIONS - "E' iniziata due partite, siamo a 6 punti, non importa se io ho giocato o meno".

ESEMPIO - "So di poter dare un esempio. Lo so. Mi sento un uomo beato e fortunato, ho la salute, il benessere. Il resto non mi tocca".

ESULTANZA - "Non esulto se segno".

LA VICENDA MAYORGA - "Non mi ha sentito, sono un uomo felice e fortunato. Abbiamo rilasciato una dichiarazione due settimane, sono fiducioso".