Si conclude 1-1 il match tra Juve Under 23 e Virtus Verona. Anche oggi, dopo una striscia di tre sconfitte consecutive, la squadra bianconera non riesce a trovare la vittoria. Di seguito le nostre pagelle del match:

ISRAEL 7 – Corre un grosso rischio al 16’, che però resta di fatto l’unico di tutta la partita. Incolpevole sul gol, nel finale salva il risultato due volte.

BARBIERI 6.5 – Regge bene l’urto degli avversari e si propone con costanza in avanti. Tra i migliori dei bianconeri.

RICCIO 5.5 – Nei primi minuti di gioco chiude con una buona diagonale salvando una potenziale occasione per la Virtus, ma insieme a De Winter si perde Zigoni sul gol del pareggio. Da segnalare anche una grave incertezza al 50’, su cui interviene proprio il compagno di reparto.

Juve Under 23, cambia l'orario della sfida alla Virtus Verona
DE WINTER 6 – Qualche incertezza di troppo per uno con la sua qualità (soprattutto sul gol della Virtus), ma nel complesso si guadagna la sufficienza.

VERDUCI 6 – Non brilla, ma non compie neanche errori degni di nota.

ZUELLI 6.5 – Nel secondo tempo alza il ritmo e il livello di gioco. Dialoga molto bene con i compagni sulla fascia destra, sempre attento anche in fase di interdizione (dall’86 SERSANTI s.v.)

BARRENECHEA 6.5 – Bravo sul gol, sfiora la doppietta al 48’ ma poi sparisce dal match (dal 79’ IOCOLANO s.v.)

MIRETTI 6.5 – Dai suoi piedi parte l’azione che porta all’1-0, è sempre lui a creare le migliori trame di gioco mostrando sprazzi della sua indubbia qualità. Forse anche lui non particolarmente reattivo sul gol della Virtus Verona. 

SOULE 7 – Dopo un inizio poco convincente cresce minuto dopo minuto mostrando tutta la sua qualità. Dialoga bene con i compagni e prova più volte il tiro, ogni tanto sbatte su Halfredsson.

BRIGHENTI 6 – Un buon primo tempo, in cui scambia più volte la palla con i compagni d’attacco e si crea almeno una buona occasione per andare a segno. Si spegne sulla distanza (dal 62’ COMPAGNON 6 – Poco nel vivo del gioco, fa la sua parte)

DA GRACA 5.5 – Spreca il raddoppio, non riesce mai ad essere incisivo (dall’86’ CUDRIG s.v.).

ZAULI 5.5 – La Juve non sa più vincere. A livello tecnico la qualità dei bianconeri è indubbiamente superiore a quella dei padroni di casa, ma la sua squadra non riesce a prevalere neanche con il talento di Miretti e Soulé. Qualcosa da rivedere?