Se l'asse centrale di una squadra è spesso la cosa più importante, tanto della stagione della Juventus passerà da Teun Koopmeiners e Dusan Vlahovic; il primo, al centro del gioco, il secondo al centro dell'attacco. Per ora hanno giocato insieme mezz'ora, nel secondo tempo della partita contro la Roma. Senza però essersi potuti allenati insieme e "conoscersi". 
 

Vlahovic e Koopmeiners: le prove in allenamento


Non c'era allora momento migliore per questa pausa per le nazionali. Perché sia il serbo che Koopmeiners sono rimasti alla Continassa ad allenarsi e difficilmente ricapiterà nelle prossime convocazioni. Due settimane per imparare a capirsi in campo. Dusan e Teun, si stanno progressivamente trovando sulla stessa lunghezza d’onda e il primo test per capire a che punto è l'intesa ci sarà tra pochi giorni, ad Empoli. 

Vlahovic, i numeri oltre le opinioni: perché le critiche sul centravanti della Juve sono esagerate
Per Thiago Motta la pausa nazionali è servita a fortificare i meccanismi offensivi, che con la Roma non hanno funzionato come sperato. Vlahovic ha già segnato due goal in tre partite e lo ha fatto senza avere alle sue spalle un giocatore della qualità di Koopmeiners. Buone notizie per il serbo quindi, perché da qui in avanti potrà contare su un supporto di alto livello. E arrivare a superare i 20 goal sarà un po' più facile adesso. 


Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui