Stefano Braghin, responsabile della Juve Women, ha parlato ai microfoni di JTV.

VS FIORENTINA - "La cabala non è favorevole, ma è fatta appositamente per essere smentita. Abbiamo vinto entrambe le coppe che ci hanno portato qui. Bella vetrina contro le principali antagoniste, per loro per meritarsi quello che hanno vinto, per noi per capire il livello".

TERZO ANNO - "L'anno della consapevolezza, dobbiamo capire il nostro ruolo nel calcio nazionale. Siamo una delle squadre più ambiziose, con più vittorie. Da qui per costruire il futuro". 

MERCATO - "Gruppo di 23 ragazze utili e importanti. Forza e capacità del tecnico, delle ragazze che si mettono a disposizione. Non parlo delle assenze, mancherei di rispetto a chi c'è. Giochiamo con chi abbiamo, senza alibi". 

Bonansea: 'Finalmente tocco la palla. La riabilitazione...' FOTO
ALVES - "Molto veloce, sostituisce Bonansea. Abbiamo cercato di rimetterla nella possibilità. Conosce un calcio diverso, è giovane e deve abituarsi. E' una delle 23, importante come tutte". 

GUARINO - "Rita è una colonna portante del progetto, arrivò anche prima delle ragazze. Siamo i pionieri di questa storia, è un valore aggiunto. Anno della consapevolezza: magari può fare qualcosa con un valore della rosa diverso". 

CAMPIONATO - "Equilibrato, molte società hanno creduto nel femminile e stanno investendo. Più difficile, ma più stimolante".