La Juventus Women nella serata di San Valentino è ospite dell'Inter Women all'Arena Civica Gianni Brera di Milano dove si accaparra tre punti importanti per il campionato grazie alla doppietta della protagonista di serata: Jennifer Echegini. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 6,5- Fortunata con la conclusione a giro di Annamaria Serturini, alta. Poi si fa trovare molto attenta su Lisa Alborghetti. 

LENZINI 6,5- Annamaria Serturini non è certo avversaria semplice ma la argina in maniera quasi impeccabile. Dal 79' Gama S.V.

SALVAI 6,5- Duella con Michela Cambiaghi senza mai farsi sorprendere.

CALLIGARIS 6,5- Torna titolare dopo la panchina di Biella contro il Como. Solidità difensiva e centimetri.

Juventus Women, giornata speciale per Arianna Caruso. I messaggi di Ferrero e Braghin
BOATTIN 6- Lo ha detto anche lei: è meno lucida. Corre molto e si sacrifica per la squadra ma non è impeccabile.

CARUSO 6- Con una fasciatura alla coscia sinistra appare meno brillante del solito. In qualche circostanza sembra trovarsi in difficoltà.

GROSSO 6,5- Lucida, precisa ed attenta. Il pallone non lo perde mai. Dal 84' Palis S.V.

CANTORE 6,5- Se contro il Como aveva dominato oggi è meno nel vivo, ma quando si accende... Dal 70' Bonansea 6 prestazione sufficiente. 

ECHEGINI 7,5- Due gol per stendere l'Inter, una gara giocata su alti livelli, ma non dimentichiamoci che è classe 2001, margini di crescita incredibili. Dal 79' Thomas S.V.

GARBINO 7- Due assist perfetti, l'intesa con Joe Echegini sembra promettere bene. Quel mancino incanta. Dal 70' Beerensteyn 6

GIRELLI 7- Quel tacco illuminante per Maelle Garbino ad inizio gara è da vedere e rivedere. Lotta spalle alla porta, smista palloni. Ancora su alti livelli, come toglierla dal campo ora?

All. MONTEMURRO 7- Una gara da vincere per provare a tenere vive le speranze Scudetto, la sua Juventus però ora fa divertire.